Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volo Crotone-Roma, Occhiuto: "Ci sarà un collegamento giornaliero A/R da ottobre"

Sono le parole del presidente della Regione Calabria che, in un altro video social, ha annunciato la novità che riguarda il trasporto aereo dalla città pitagorica alla capitale

Aeroporto di Crotone

"Finalmente anche Crotone avrà un collegamento aereo giornaliero di andata e ritorno per Roma. Una bella notizia per il nostro sistema aeroportuale, per i cittadini crotonesi e della costa ionica, e per tutta la Calabria. Il modo migliore di vincere le polemiche è produrre i fatti".

Sono le parole del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, che, in un altro video social, ha annunciato la novità che riguarda il trasporto aereo dalla città pitagorica alla capitale.

"L'amministratore di Sacal mi ha comunicato che la gara per gli oneri di servizi è andata bene. Tariffe agevolate per i cittadini di Crotone e lunedì avremo i dettagli sulla compagnia, sugli orari, sull'aereomobile. Crotone esce dall'isolamento, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta. Stiamo poi preparando una grande manifestazione d'interesse per tutte le compagnie aeree che volessero volare sugli aeroporti calabresi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia