Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, operazione antidroga della Polizia: un arresto per spaccio

Procedono senza sosta i servizi della Polizia di Stato di monitoraggio della criminalità sul territorio per il contrasto alla criminalità diffusa e allo spaccio di droga.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti nella zona delle marinate della provincia, personale della Squadra Mobile e del Posto Fisso della Polizia di Stato di Tropea effettuava una   perquisizione presso un abitazione, estendendola poi al ristorante dove la persona lavora, sequestrando anche nel magazzino del ristorante, sostanza stupefacente per un peso complessivo di 38,39 gr. di hashish e 0,89 gr. di marijuana nonché una somma di denaro paro a 425 euro, divisa in banconote di piccolo taglio unitamente a materiale di confezionamento.

L’uomo veniva pertanto arrestato e messo a disposizione della competente Autorità giudiziaria vibonese.

Nel corso di altri controlli svolti nella stessa mattinata, lo stesso personale ha effettuato diverse ulteriori verifiche, all’esito delle quali ha sequestrato alcune dosi di marijuana a un soggetto che veniva segnalato al Prefetto ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/1990.

Caricamento commenti

Commenta la notizia