Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, ferì a morte due uomini a colpi di zappa: ridotta a 18 anni la pena per lo stalliere del centro ippico "Valle dei Mulini"

In Appello è stata rideterminato la pena per l’imputato a 18 anni e 8 mesi di reclusione, in primo grado invece gli erano stati inflitti 20 anni con rito abbreviato.

La Corte d’assise d’appello di Catanzaro ha ridotto la condanna nei confronti di Saleem Masiji, 29enne pakistano accusato del duplice omicidio di Giuseppe Sestito e di Vincenzo Marino avvenuto nel centro ippico “Valle dei Mulini” il 9 settembre del 2021. La Corte, presidente Gabriella Reillo a latere Domenico Commodaro, ha rideterminato la pena per l’imputato a 18 anni e 8 mesi di reclusione, in primo grado invece gli erano stati inflitti 20 anni con rito abbreviato.

Il giovane è difeso dall’avvocato difensore Enzo Savaro. Secondo la ricostruzione, il 29enne che lavorava come stalliere avrebbe aggredito i due uomini con una zappa. Marino e Sestito morirono poi in ospedale a causa delle ferite riportate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia