Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Investono un cinghiale, poi scivolano in un canalone: la disavventura di due automobilisti a Sersale

I malcapitati sono stati recuperati dai vigili del fuoco ed affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasferimento in ospedale per ulteriori controlli

Auto investe un cinghiale a Borda, nel comune di Sersale. E' accaduto nella notte, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina è stata impegnata sulla SS106. Una la vettura coinvolta, una Peugeot 208 che transitando in direzione Crotone ha impattato violentemente contro un animale di grossa taglia. A bordo il conducente ed un passeggero che, scesi dall'auto, nell'intento di mettersi in zona sicura bordo strada in attesa dei soccorsi, sono scivolati all'interno di un canalone adiacente la carreggiata.
I due malcapitati sono stati recuperati dai vigili del fuoco ed affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasferimento presso struttura ospedaliera per ulteriori controlli. L'intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito. Sul posto carabinieri e veterinario per gli adempimenti di competenza.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia