Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia, usura aggravata dal metodo mafioso. Nuovo processo per Carmelo Furci

Ad aprile la prima udienza della costola dell’operazione “Buitre Malo”. La Procura ha stralciato parte del procedimento e spedito gli atti alla Dda. L’indagato risponde pure di porto abusivo d’armi da fuoco in pubblico

Nuovi guai giudiziari per Carmelo Furci. Il prossimo 29 aprile avrà infatti inizio un nuovo processo nei suoi confronti, in quanto per la Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro Furci deve essere giudicato anche per il reato di usura aggravato dal metodo mafioso e per porto abusivo di armi da fuoco in pubblico.

Questa vicenda giudiziaria è una costola dell’operazione “Buitre Malo”, condotta dal Gruppo della Guardia di Finanza di Lamezia comandato dal capitano Valentino Luce, che il 13 novembre del 2019 ha portato all’arresto dell’usuraio Carmelo Furci, al sequestro dei suoi beni ed al rinvenimento di un arsenale in alcuni immobili nella sua disponibilità, fatti per i quali è stato condannato nel febberaio dello scorso ann in via definitiva a cinque anni e 4 mesi di reclusione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di domani (venerdì 2 febbraio) di Gazzetta del Sud - Catanzaro 

Caricamento commenti

Commenta la notizia