Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiaravalle, le rassicurazioni della Regione Calabria: “Casa della salute pronta nel 2025”

Il cronoprogramma dei lavori nella risposta all’interrogazione di Alecci

Attraverso una dettagliata relazione del dirigente del Dipartimento della Salute della Regione Calabria viene fatta piena luce sui ritardi riguardanti i lavori di realizzazione della Casa della salute.
Argomento che è stato al centro dell’interrogazione che il consigliere regionale del Partito democratico Ernesto Alecci, ha rivolto al presidente del consiglio regionale Filippo Mancuso. Il rappresentante Dem aveva sollevato una serie di criticità per quanto riguarda il cantiere aperto lungo via Mario Ceravolo, ma più in generale aveva chiesto chiarimenti sui ritardi che avevano caratterizzato l’avvio dei lavori stessi. Nello specifico al presidente del Consiglio regionale è stato chiesto non solo lo stato attuale di avanzamento dei lavori e le motivazioni alla base dei ritardi. C’è pure il cronoprogramma con la data di conclusione dei lavori e, ovviamente, le eventuali azioni che si intendono intraprendere per superare gli ostacoli riscontrati.
Adesso con la nota del dirigente del Dipartimento Salute e Welfare della Regione Calabria c’è una mezza schiarita e qualche dato certo, come la consegna del lavori per febbraio 2025.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia