Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alba Chiara Corigliano non ce l'ha fatta. La 31enne di Rocca di Neto è morta ad un mese di distanza dall'incidente sulla SS107

La Calabria piange una nuova vittima della strada. Alba Chiara Corigliano, 31 anni di Rocca di Neto (in provincia di Crotone) è deceduta all'ospedale di Catanzaro. La giovane rimase coinvolta nel terribile incidente avvenuto a Crotone sulla SS 107 il 25 febbraio scorso.

Nel terribile impatto, avvenuto in località Brasimato, persero la vita Lorenza Aloisio di 33 anni e il fidanzato 43enne Piero Riolo.  In quell'incidente rimasero gravemente ferite Alba Chiara e la mamma. Dopo quasi un mese di agonia, il cuore della 31enne ha smesso di battere. 

Molteplici i messaggi di cordoglio sui social. Tra questi uno, dell'amico Natale Tallarico, recita così: "Mi dispiace davvero tanto non doveva andare così non è possibile morire così, Albahai lasciato un vuoto nel cuore di tutti specie a tuo fratello e tuo papà hai lottato tanto ma non c'è l'hai fatta fai buon viaggio non ti posso dire risposa in pace perché avevi una vita davanti non eri stanca".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia