Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stava annegando tra le onde: californiano salvato dai poliziotti a Catanzaro

"L'uomo stava annegando - riferisce il sindacato di polizia - che plaude al coraggio degli agenti che hanno messo la loro vita in pericolo per salvarlo"

"Un uomo salvato dai colleghi che lo hanno letteralmente estratto dal mare in quanto stava per annegare, ancora una volta abbiamo dimostrato di essere un esempio per la collettività". Immediatamente arriva il commento della Segreteria Provinciale del Sindacato Fsp Polizia di Stato di Catanzaro in merito a quanto accaduto, nel tardo pomeriggio di oggi, quando i poliziotti di Catanzaro di turno di volante e altri poliziotti liberi dal servizio che hanno salvato un cittadino californiano che stava per essere inghiottito dalle onde del mare.

"I colleghi hanno dimostrato enorme professionalità salvando la vita di questa persona e mettendo a rischio la loro stessa vita. È normale - dice la Segreteria Provinciale dell'Fsp Polizia - che bisogna dare seguito ad un giusto e meritato riconoscimento da parte della nostra Amministrazione. A noi non ci resta che complimentarci pubblicamente con tutti loro: bravissimi ragazzi!"

Caricamento commenti

Commenta la notizia