Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, l'incidente mortale nel quartiere Aranceto: disposta l'autopsia sul corpo di Martina Guzzi

La ricostruzione della dinamica del terribile incidente, che ha spezzato la vita alla giovane donna, è al vaglio della Polizia stradale che, nell’immediatezza dei fatti, è intervenuta sul posto

L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sul corpo della 25enne, Martina Guzzi, deceduta a seguito dell’incidente stradale avvenuto martedì sera dopo le 21 su viale Magna Grecia, vicino al quartiere Aranceto. La giovane donna è morta durante il trasporto in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Pugliese di Catanzaro. La 25enne era alla guida di una Citroen e fatale le è stato l’impatto con una Ford Fiesta. Nello scontro anche il conducente dell’altro veicolo è rimasto ferito. La ricostruzione della dinamica del terribile incidente, che ha spezzato la vita alla giovane donna, è al vaglio della Polizia stradale che, nell’immediatezza dei fatti, è intervenuta sul posto, assieme ai vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro, impegnati nella messa in sicurezza delle vetture e del sito.
Le indagini in corso, unitamente alle risultanze dell’esame autoptico sul corpo della 25enne, potranno fare luce sull’incidente e su eventuali responsabilità per il suo decesso.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia