Un’intera comunità in apprensione per la scomparsa di una ragazza 17enne di Maierato, ma poi in serata la notizia che ha rasserenato tutti, visto che la giovane sarebbe stata identificata e portata in un luogo sicuro dai carabinieri che hanno coordinato le indagini senza soluzione di continuità.
Ieri mattina la ragazzina, come ogni giorno, si è recata a Vibo con l’autobus, insieme al fratello, per andare a scuola. Ma raggiunta la città non si sono avute più notizie della 17enne, che non è rientrata a casa. Allarmato, il padre ha sporto denuncia presso i carabinieri della Stazione di Maierato, che appunto hanno preso in mano la situazione.
L’intero paese è rimasto con il fiato sospeso: tutti attendevano buone notizie che poi sarebbero giunte in serata. Gli appelli si sono susseguiti. Come quelli lanciati dal sindaco del paese e del parroco che avevano chiesto a tutti di fornire il massimo supporto per ritrovare la ragazzina scomparsa nel nulla.
La posizione del sindaco
"Malgrado la notizia del ritrovamento di Noemi sia stata battuta da diversi organi di stampa ad ora, né allo scrivente sindaco né al padre della minore, sono pervenute comunicazioni ufficiali delle forze dell’ordine, e/o Autorità competenti, circa il ritrovamento della ragazza di 17 anni, scomparsa il 22 ottobre scorso. Augurandosi che la notizia sia vera restiamo in attesa di conferme".
Caricamento commenti
Commenta la notizia