La Questura di Crotone ha ricevuto oggi la visita del Procuratore della Repubblica di Napoli, Nicola Gratteri, il quale è stato ricevuto dal Questore Renato Panvino e dai funzionari.
Il procuratore si è intrattenuto cordialmente attestando la sua stima verso tutti gli operatori di polizia della provincia, auspicando ulteriori successi nel contrasto alla criminalità organizzata.
Nella stessa giornata ha fatto visita alla Questura il Sottosegretario al Ministero dell’Interno, Wanda Ferro - ricevuta dal Questore Panvino e dai funzionari, anche delle specialità, la quale ha attestato il suo apprezzamento per l’impegno degli uomini e delle donne della Polizia di Stato impegnati nella provincia di Crotone nel contrasto alla criminalità organizzata, alle organizzazioni criminali dedite al traffico di stranieri ed alle numerose attività di soccorso pubblico.
Il Sottosegretario ha voluto sottolineare anche l’attenzione che la Questura sta fornendo verso la violenza di genere, il codice rosso e il bullismo adottando provvedimenti ablativi di pertinenza del Questore.
Caricamento commenti
Commenta la notizia