
La Network Contacts ha formalmente attivato la procedura prevista per la riduzione del personale sul sito di Crotone, per 90 lavoratori, di cui 86 operatori e quattro team leader. Una nuova tegola è arrivata dunque sui lavoratori delle telecomunicazioni calabrese, dopo la fine della lunga e spinosa vertenza Abramo Customer Care che ha visto il reinserimento di circa 500 persone ma per la quale si attende ancora la contrattualizzazione di novanta lavoratori a progetto. La notizia degli imminenti licenziamenti della Network Contacts è stata comunicata al personale nella tarda serata di venerdì ed ha subito messo in allarme le sigle sindacali che si sono subito mobilitate: «A seguito della comunicazione ricevuta, come segreterie regionali ed rsa Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil – si legge in una nota – abbiamo tempestivamente richiesto l’attivazione dell’esame congiunto, come previsto dalla normativa vigente».
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia