Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Massi sulla Ss 18 a Vibo, la strada resta chiusa tra disagi per le scuole e scontri politici

L’interruzione della principale arteria di collegamento al capoluogo si ripercuote soprattutto sugli studenti. La Protezione civile rassicura il consigliere Lo Schiavo sui lavori ma intanto Forza Italia attacca: il sindaco cosa fa?

Tiene banco la chiusura della Statale 18 e diventa oggetto dello scontro politico bipartisan, da destra a sinistra. La conferma che giunge da più parti, di una chiusura destinata a durare almeno due settimane, crea scompiglio, però, anzitutto nelle famiglie e degli studenti, costretti a raggiungere il capoluogo, utilizzando una precaria viabilità alternativa.
A tal proposito, l’Amministrazione comunale, che sull’arteria di competenza dell’Anas può fare ben poco, prova a sensibilizzare direttamente i dirigenti scolastici.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia