Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro frontale tra due auto a Lamezia: tre feriti e disagi alla circolazione

Paura questa mattina su Via del Progresso, nel comune di Lamezia Terme, dove si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, entrambe Fiat Panda.

A seguito dell’impatto, una delle due vetture si è ribaltata sulla carreggiata. A bordo si trovava solo il conducente, prontamente soccorso dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del Suem118. L’uomo è stato estratto dall’abitacolo e trasportato in ospedale per accertamenti e cure.

Ferita anche una coppia di anziani che viaggiava sull’altra vettura, una Fiat Panda di colore blu. Entrambi sono stati assistiti dal personale sanitario giunto sul posto.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato fondamentale anche per la messa in sicurezza dell’area e delle auto coinvolte. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia locale, incaricati dei rilievi e degli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Le operazioni di rimozione dei mezzi sono state affidate al soccorso stradale.

Le condizioni dei feriti non risultano gravi, ma l'incidente ha causato disagi alla circolazione per buona parte della mattinata.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia