
I carabinieri di Cirò Marina, nel corso di controlli straordinari del territorio disposti dal Comando Provinciale di Crotone e coordinati dalla Prefettura guidata dalla dottoressa Franca Ferraro, hanno arrestato in flagranza un uomo di 39 anni residente in zona.
I militari, insospettiti da strani movimenti nei pressi dell’abitazione dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare alla ricerca di sostanze stupefacenti. All’interno dell’appartamento sono state trovate quattro dosi di cocaina pronte per lo spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
In casa anche munizioni e un nastro per mitragliatrice
Durante la perquisizione è emersa anche una dotazione anomala: l’uomo deteneva proiettili di vario calibro per pistola e fucile, proiettili per esercitazioni militari e un nastro caricatore per mitragliatore da guerra, simile a quello in dotazione alle Forze Armate.
Per questi motivi è stato arrestato e posto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria.
Caricamento commenti