
Ordine di immediata liberazione e nessuna misura cautelare a carico del giovane catanzarese N. C ('98) assistito dagli avvocati Domenico Concolino e Andrea Carollo ed arrestato in flagranza di reato nel pomeriggio di sabato nel supermercato del centro commerciale "Le Aquile" di Catanzaro.
Proprio nel giorno di Pasqua si è svolta l'udienza di convalida dell'arresto con il giudice Marilena Sculco, la quale ha convalidato l'arresto ma non ha applicato misure cautelari. Il giovane era accusato di minaccia e resistenza in danno degli agenti della squadra mobile della questura di Catanzaro intervenuti a seguito della segnalazione del direttore del supermercato per un presunto furto.
Secondo l'accusa, dopo l'arrivo degli agenti, N. C. avrebbe cominciato a inveire contro gli stessi con minacce, calci e spintoni sino al trasferimento in Questura. Il PM di turno lo aveva immediatamente posto agli arresti domiciliari, ma a seguito dell'udienza di convalida l'imputato è stato posto in libertà.
Il processo proseguirà comunque con il rito direttissimo con il giudice Liberato Faccenda all'udienza del 28 maggio prossimo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia