Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia Terme, uomo uccide il figlio dopo una lite e si costituisce FOTO | VIDEO

Sul posto, nella zona costiera della Marinella, sono giunti gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza ed è stato allertato il magistrato di turno

Dramma familiare a Lamezia Terme. Secondo quanto si è appreso una guardia giurata in pensione, Francesco Di Cello, ha ucciso, a seguito di una lite, il figlio di 30 anni Bruno Di Cello con un colpo di pistola al volto al termine di una lite in strada. L'uomo si sarebbe poi costituito alla Polizia. Il cadavere sarebbe stato trovato da un giovane che vive nelle vicinanze e che ha allertato le forze dell'ordine. Sul posto, nella zona costiera della Marinella, sono giunti gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Lamezia Terme ed è stato allertato il magistrato di turno. Sono in corso le indagini per ricostruire quanto avvenuto.

Un delitto che secondo ambienti vicino alle indagini sarebbe maturato in un contesto di disperazione. Gli agenti, intanto, stanno compiendo gli accertamenti per ricostruire esattamente la vicenda. Secondo quanto si è appreso sono state sentite alcune persone vicine a padre e figlio e sono in corso perquisizioni a casa dell’uomo.

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia