
Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Crotone Renato Panvino, la Polizia ha effettuato controlli mirati contro giochi e scommesse illecite, nonché reati collegati come l’usura ai danni di giocatori accaniti. Durante le verifiche, gli agenti della Divisione Amministrativa hanno scoperto, all’interno di un bar, una sala nascosta da una porta con serratura elettronica, dove erano presenti tre apparecchi per il gioco non autorizzato, accesi tramite un sofisticato interruttore magnetotermico.
Le macchine sono state sequestrate per la confisca e il titolare è stato sanzionato con un verbale da 30.000 euro. Non è la prima volta che l’esercente finisce sotto i riflettori: già mesi fa era stato multato per oltre 8.000 euro per violazioni legate alla somministrazione di alimenti e bevande, assenza di SCIA, mancato piano HACCP e occupazione abusiva di suolo pubblico.
Durante i controlli è inoltre emerso che una dipendente straniera, non regolarmente assunta e richiedente il sussidio di disoccupazione, lavorava nel locale: per questa violazione sono in corso ulteriori accertamenti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia