Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia sulla Statale dei “Dei Due Mari” nel Catanzarese, marito e moglie muoiono dopo uno scontro un'auto e un camion fermo in avaria

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle forze dell’Ordine per la gestione della viabilità

Due persone, il conducente e la passeggera (si tratta di marito e moglie, Nicola Barbieri nato a Vibo e Ornella Pelle nata a Cittanova, entramdi di 68 anni) di una Citroën Berlingò, hanno perso la vita questa mattina sulla SS280, in direzione Lamezia Terme, in seguito a un grave incidente stradale avvenuto all’interno della galleria che precede lo svincolo per Marcellinara.

Auto contro camion fermo per avaria

L’incidente, verificatosi intorno alle ore 08:10, ha coinvolto l’auto e un camion fermo sul margine della carreggiata per un’avaria. L’impatto è stato fatale per i due occupanti della vettura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Catanzaro per mettere in sicurezza l’area e i mezzi coinvolti.

Strada chiusa e interventi in corso

Presenti anche la Polizia Stradale per gli accertamenti, il personale sanitario del Suem 118 e l’Anas per ripristinare le condizioni di sicurezza. L’intervento è ancora in corso, in attesa dell’autorizzazione del magistrato per la rimozione delle salme. Il tratto interessato della SS280 è chiuso al traffico, con uscita obbligatoria allo svincolo di Settingiano.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia