Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spettacolare incidente sul lungomare di Crotone: auto si ribalta tra i passanti, nessun ferito grave VIDEO

È stato solo grazie a un colpo di fortuna se un grave incidente avvenuto nella notte tra il 9 e il 10 maggio sul lungomare di Crotone non ha causato conseguenze più serie. L’episodio si è verificato in Viale Gramsci, nei pressi di un frequentatissimo locale della movida crotonese.

Per motivi ancora in fase di accertamento, una Fiat Grande Punto, condotta da un giovane di 24 anni residente a Crotone (P.A. le iniziali), ha urtato una Fiat 500 parcheggiata sul lato destro della carreggiata. Dopo l’impatto, la vettura si è ribaltata, terminando la sua corsa tra la zona pedonale e un ristorante.

Momenti di panico tra i presenti, che sono riusciti a mettersi in salvo per un soffio, evitando l’auto fuori controllo. La Fiat 500 colpita è stata bloccata da uno dei grandi vasi con piante posizionati all’esterno del locale, fermandosi a pochi metri da un gazebo.

La fortuna ha voluto che, complice anche il maltempo, in quel momento – poco dopo la mezzanotte – ci fossero poche persone in giro.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia della Squadra Volanti per i rilievi del caso. Il conducente è stato trasportato in ospedale per accertamenti. I Vigili del Fuoco del comando provinciale hanno poi provveduto alla rimozione del veicolo incidentato.

Tag:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia