Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla SS280 direzione Lamezia Terme nei pressi di Catanzaro, tre vetture coinvolte. Disagi alla viabilità

Incidente stradale lungo la Strada Statale 280 dei Due Mari, in direzione Lamezia Terme, poco prima dello svincolo di Martelletto-Sarrottino.

Nello scontro sono rimaste coinvolte tre vetture Land Rover Freelander, Fiat Bravo ed una Peugeot 2008. Fortunatamente, non si registrano persone ferite gravemente. Tre passeggeri trasportati in ospedale per controlli. Sul posto è prontamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro – sede centrale - per la messa in sicurezza dell'area interessata e dei veicoli coinvolti.

Presenti anche le pattuglie della Polizia Stradale, impegnate nella gestione della viabilità e negli accertamenti di rito, nonché personale Anas, incaricato del ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

A causa dell’incidente si registrano disagi alla circolazione, con il tratto di strada completamente chiuso al transito per consentire gli accertamenti da parte della Polizia Stradale e le conseguenti operazioni di intervento e bonifica.

Si invita alla prudenza e si raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica temporanea presente in zona.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia