
Weekend movimentato a Squillace, nel Catanzarese. Nella notte tra sabato e domenica, nel centro storico, due uomini a bordo di un autocarro leggero hanno causato scompiglio scorrazzando in viale Fuori le Porte e poi verso piazza Castello sembra a velocità sostenuta. Nel loro percorso hanno urtato tre automobili parcheggiate, danneggiandole.
Una, in particolare, ha riportato danni ingenti alla carrozzeria. Si tratterebbe di due stranieri in vacanza nella zona ionica che probabilmente avevano alzato il gomito prima della loro incursione.
Nelle scorse ore in un lido balneare di Squillace una giovane donna ha avuto un malore perdendo conoscenza improvvisamente. Oltre agli addetti del lido, sono intervenuti due medici dell’Azienda ospedaliera universitaria di Catanzaro e un’infermiera dell’Asp catanzarese, che si trovavano sul posto come villeggianti, che hanno prestato i primi soccorsi alla malcapitata in attesa dell’ambulanza del Suem 118 fatta intervenire prontamente.
Stamattina a Squillace borgo è intervenuto l’elisoccorso per trasportare d’urgenza in ospedale un signore che aveva avuto un problema grave di salute. Il primo soccorso è stato prestato dai sanitari del Suem 118, che in ambulanza hanno trasportato il paziente sul campo sportivo da dove è decollato l’elicottero del servizio sanitario regionale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia