Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enrico Cuomo e Chiara Vescio, alla finale del Calabria Fest anche due cantanti di Lamezia

Tra gli otto finalisti del “Calabria Fest” non mancheranno gli unici due lametini rimasti in gara: Chiara Vescio ed Enrico Cuomo.

Con “Voices”, il brano presentato alle selezioni della manifestazione canora che i prossimi 6, 7 e 8 giugno animerà Corso Numistrano di Lamezia Terme, i giovanissimi cantanti sono riusciti a conquistare il loro obiettivo: esibirsi di fronte alla propria città e farsi ascoltare da un folto pubblico.

Ad annunciare la notizia è stato il profilo Facebook “Radio Tutta Italiana”, che ha così presentato il cavallo di battaglia portato in gara da Chiara ed Enrico: “Un brano introspettivo e personale, molto simile a un incessante flusso di emozioni, sensazioni, esperienze di vita, considerazioni e riflessioni. Le 'voci' che ha in testa il nostro artista lo perseguiteranno per tutta la durata del pezzo, per poi rivelarsi non maligne”.

Travolti da estrema gioia e un grande entusiasmo per la lieta notizia, i cantanti hanno così commentato il loro approdo alla finale del “Calabria Fest”: «Siamo davvero felici. Abbiamo tante cose da dire e speriamo che la nostra energia riesca a travolgere tutti. Noi continuiamo a sognare in grande e speriamo di lasciare il segno».

Caricamento commenti

Commenta la notizia