Si concluderà questa sera, con lo spettacolo “Coma quando fiori piove” vincitore de I Teatri del Sacro 2017, l’intensa stagione teatrale promossa dall’associazione Avvistamenti teatrali con il contributo del comune di Ricadi ed il partenariato di Baia del Sole Resort.
Lo spettacolo, scritto e diretto da Walter Leonardi e Carlo Giuseppe Gabardini, racconta con ironia e un pizzico di leggerezza la bellezza dell’esistenza. Quattro attori in scena - Walter Leonardi, Flavio Pirini, Luisa Bigiarini, Paola Tintinelli – saranno gli interpreti di una storia sorprendente e dai toni fantastici.
Un uomo dà un passaggio in macchina a un misterioso autostoppista, che gli pone strane domande sull’esistenza, spingendolo a fare un bilancio della propria vita. L’autostoppista sembra Dio, ma non è facile credergli.
Inizia così il giro buffo e divertente di un uomo che ripercorre le tappe del suo vissuto, tra gioie, dolori e amori appassionanti. Uno spettacolo affascinante, pieno d’invenzioni, prodotto da Buster con La Corte Ospitale.
Con una media di più di 500 spettatori a serata, la rassegna teatrale del Marrana conferma, anche quest’anno, di essere un appuntamento molto apprezzato da residenti e turisti che arricchisce l’offerta culturale del comprensorio di Capo Vaticano.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia