Venerdì, 18 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
TEATRO

A Brivadi in scena “Coma quando fiori piove”

di

Si concluderà questa sera, con lo spettacolo “Coma quando fiori piove” vincitore de I Teatri del Sacro 2017, l’intensa stagione teatrale promossa dall’associazione Avvistamenti teatrali con il contributo del comune di Ricadi ed il partenariato di Baia del Sole Resort.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Walter Leonardi e Carlo Giuseppe Gabardini, racconta con ironia e un pizzico di leggerezza la bellezza dell’esistenza. Quattro attori in scena - Walter Leonardi, Flavio Pirini, Luisa Bigiarini, Paola Tintinelli – saranno gli interpreti di una storia sorprendente e dai toni fantastici.

Un uomo dà un passaggio in macchina a un misterioso autostoppista, che gli pone strane domande sull’esistenza, spingendolo a fare un bilancio della propria vita. L’autostoppista sembra Dio, ma non è facile credergli.

Inizia così il giro buffo e divertente di un uomo che ripercorre le tappe del suo vissuto, tra gioie, dolori e amori appassionanti. Uno spettacolo affascinante, pieno d’invenzioni, prodotto da Buster con La Corte Ospitale.

Con una media di più di 500 spettatori a serata, la rassegna teatrale del Marrana conferma, anche quest’anno, di essere un appuntamento molto apprezzato da residenti e turisti che arricchisce l’offerta culturale del comprensorio di Capo Vaticano.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook