Giovedì, 13 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura A Crucoli in scena la nona edizione del premio Manente
LA KERMESSE

A Crucoli in scena la nona edizione del premio Manente

di

Il Premio Manente, giunto alla nona edizione, si arricchisce di iniziative letterarie che anticipano la kermesse di fine agosto che richiama sul sagrato del santuario di Manipuglia numerosi musicisti e filmmakers.

Tre serate culturali che si concluderanno venerdì 5 agosto presso le Cantine Greco di Torretta, all’insegna della lettura di passi scelti dai testi di Olimpio Talarico, Cataldo Perri, Salvatore Garbato accompagnati dalla musica made in Calabria di Antonio Grosso e le Muse del Mediterraneo, dei Folk'nroll vincitori del Gran premio Manente 2019 e di Valentina Balistreri e Massimo Garritano. “Microcapsule” di lettura, video e musica, “da somministrare dopo i pasti”, spiegano Virginia e Giuseppe Marasco ideatori del Premio Manente, e di questi appuntamenti in attesa delle serate dedicate a “Checco” che si svolgeranno a Verzino, Santa Severina e Crucoli.

Autori noti Talarico e Perri per la loro capacità di scrivere del nostro meridione, di descrivere emozioni e sentimenti ancestrali, di riflettere e far riflettere trasmettendo l’importanza ed il peso del vissuto, del passato. Altrettanto noto Garbato, attore e truccatore delle star, che, nell’ottica di una bellezza esteriore da coniugare con quella interiore, offrirà consigli per accettare e migliorare il proprio aspetto. Lezioni di educazione cosmetica anche per affrontare il delicato tema della truccoterapia in corsia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook