Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pizzo accoglie a braccia aperte la prima serata di Battiti Calabresi

Lo spettacolo si è svolto come un reading musicale che ha offerto la lettura di testi di grandi autori di vario genere come: Dalida, Rino Gaetano, Carlo Diano, Francesca Diano, Leonida Repaci, Alexandre Dumas, Cesare Pavese e tanti altri

Un pubblico curioso e soddisfatto ha accolto nella suggestiva cornice del Palazzo della Cultura di Pizzo la prima serata di Battiti Calabresi, il tour estivo itinerante ideato da Edizioni Beroe. Sotto la guida del direttore artistico Renato Costa (Edizioni Beroe), il gruppo formato dalle voci di Ilaria Amodio, Dolores Mazzeo, Giuseppe Ingoglia e dal maestro e compositore chitarrista Daniele Fabio ha condotto il pubblico a vivere un viaggio fra le meraviglie paesaggistiche calabresi.

Lo spettacolo si è svolto come un reading musicale che ha offerto la lettura di testi di grandi autori di vario genere come: Dalida, Rino Gaetano, Carlo Diano, Francesca Diano, Leonida Repaci, Alexandre Dumas, Cesare Pavese e tanti altri. La prima data di Battiti Calabresi è stata organizzata col sostegno e la collaborazione del Comune di Pizzo rappresentato durante l'evento dall'assessore Gennaro Muratore, che oltre ad aver inaugurato il tour con i saluti istituzionali ha anche consegnato gli attestati di partecipazione agli artisti. La prossima tappa di Battiti Calabresi si svolgerà a Palmi il primo settembre alla Villa Comunale Mazzini dalle 22.

Caricamento commenti

Commenta la notizia