Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, teatro: biglietti già esauriti per Ale&Franz. Il Comune ottiene un doppio spettacolo

È con grandissima soddisfazione che l'amministrazione comunale di Vibo Valentia comunica che i biglietti per lo spettacolo inaugurale al nuovo teatro, per lo spettacolo del duo comico Ale&Franz, sono andati esauriti in pochi minuti dall'apertura della vendita. Per andare incontro alla grandissima voglia di partecipare ad un evento storico per la nostra città, l'amministrazione tutta si è attivata con la direzione artistica ed ha ottenuto che Ale&Franz potessero esibirsi in un doppio spettacolo.
E così, all'evento delle ore 21:00 che ha già fatto registrare il tutto esaurito, si aggiunge un secondo appuntamento che si terrà lo stesso giorno, ovvero mercoledì 14 febbraio, alle ore 18:00. Le modalità di vendita e il prezzo dei tagliandi restano i medesimi.
"È davvero straordinario questo entusiasmo dei cittadini di Vibo Valentia e non solo -dichiara il sindaco Maria Limardo - che attendevano da tanto, troppo tempo l'apertura del teatro. È con la felicità nel cuore, quindi, che accolgo questa ondata di entusiasmo e dunque non posso che ringraziare la direzione artistica e i due autori che hanno accettato di esibirsi due volte nello stesso giorno. Ma soprattutto ringrazio i vibonesi che dimostrano così il loro amore per la cultura e per quello che diventerà il punto di riferimento di tutta la provincia, il nuovo teatro comunale di Vibo Valentia, un'opera patrimonio di tutti noi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia