Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Medici, indetti concorsi per oltre 50 posti a tempo indeterminato al Policlinico di Catanzaro

Policlinico di Catanzaro

Il blocco delle assunzioni che a primavera potrebbe scattare nella sanità calabrese a causa dell’enorme disavanzo accumulato negli anni, induce le aziende sanitarie e ospedaliere ad accelerare il reclutamento del personale autorizzato dai decreti del commissario ad acta.

Anche l’Azienda ospedaliero-universitaria Mater Domini di Catanzaro stringe i tempi e nei giorni scorsi ha bandito oltre cinquanta posti per medici e altre figure dirigenziali. Si tratta di assunzioni a tempo indeterminato.

Concorsi pubblici per titoli ed esami sono stati indetti per la copertura di un posto di avvocato, uno di medico specialista in Otorinolaringoiatria, uno per specialisti rispettivamente in Malattie metaboliche/Diabetologia e Urologia. Due i posti messi a concorso per specialisti in Chirurgia plastica, uno rispettivamente per gli specialisti in Neurologia, Neurochirurgia, Geriatria, Patologia Clinica, Patologia Genetica, Cardiochirurgia, Igiene ospedaliera. Tre i posti a concorso per specialisti in cardiologia destinati all’unità operativa di Cardiologia emodinamica, due per specialisti in Chirurgia Maxillo- Facciale, tre per specialisti in cardiologia per la cardiologia-Utic (Unità Coronarica), due per specialisti in Malattie dell'Apparato Respiratorio, uno per specialista in Psichiatria, uno per specialista in Gastroenterologia da destinare alla Uo di Fisiopatologia digestiva.

E ancora, due posti per specialista in Radiologia, uno per specialista in Genetica Medica, due per specialisti in Oculistica di cui uno riservato al personale in servizio in possesso dei requisiti, due per specialisti in Neurologia.

Nell'edizione oggi in edicola la versione completa dell'articolo con l'elenco completo dei posti banditi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia