Giovedì, 21 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
FINANZIAMENTO DELLA REGIONE

Chiaravalle, all'istituto 'Ferrari' lavori di ristrutturazione per 3,5 milioni

di

Dopo gli edifici della scuola elementare del centro e della scuola media, di proprietà dell'amministrazione comunale, che hanno ottenuto i finanziamenti per la messa in sicurezza, è la volta dell'amministrazione provincia di Catanzaro che si fa avanti per quanto riguarda l'istituto Tecnologico “Enzo Ferrari”, in corso Gregorio Staglianò.

Ben 3 milioni e mezzo di euro saranno destinati per le operazioni di demolizione e costruzione: questo lo stanziamento che la Regione Calabria ha assegnato all'ente Provincia per il grosso centro delle Preserre. Finanziamento che assieme ad altri, secondo gli amministratori di Palazzo di vetro, sarà utilizzato per dare risposte risolutive a problematiche presenti sul territorio.

«Ci muoviamo su ogni fronte, tempestivamente e con grande energia - ha detto il presidente della provincia Sergio Abramo - La sicurezza nelle scuole è uno dei temi su cui maggiormente sono concentrate le nostre azioni e la nostra attenzione. Lavorare con serietà, la stessa che la mia Amministrazione mette in campo quotidianamente, è l'unica via che garantisce il raggiungimento di risultati soddisfacenti».

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Catanzaro in edicola. 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook