Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ticket non pagati, l'ospedale Pugliese di Catanzaro avvia il recupero

L’azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro ha avviato la procedura, prevista dalla legge, "di recupero dei tickets non pagati per codici di accesso al Pronto Soccorso bianchi e verdi, tale procedura di recupero avviene per il tramite dell’Agenzia delle Entrate e Riscossioni che provvede alla notifica degli avvisi di mancato pagamento", si legge in una nota.

"Al fine di fornire informazioni e supporto agli utenti sulla procedura in oggetto, l’Azienda ha predisposto un apposito gruppo di lavoro per il disbrigo delle relative pratiche, che riceverà il pubblico, presso l’Ufficio Amministrativo di Presidio sportelli Ticket I° Piano Palazzina del Poliambulatorio Presidio A. Pugliese".

"In osservanza delle recenti disposizioni volte al contenimento del contagio da Virus Covid-19 ed al fine di contingentare il numero degli accessi, in questa fase i cittadini potranno contattare i numeri telefonici 0961883951/0961883953/0961883955, i martedì ed i giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30 a partire da Martedì 6 Ottobre 2020, per richiedere informazioni nonché per fissare un appuntamento con gli Operatori preposti".

"Comunicazioni e richieste di chiarimenti, inerenti la procedura in oggetto, inoltre potranno essere inviate all’indirizzo PEC : [email protected]. Saranno considerati comunque validi tutti i pagamenti che verranno perfezionati entro il 30 Novembre 2020".

Caricamento commenti

Commenta la notizia