Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calabria, l'avvocato Palasciano presiederà l'Anti fino al 2023

Le altre cariche principali: vicepresidente Ercole Antonio Palasciano, tesoriere Gesualda Tucci e segretario Luigi Paonessa

L’Associazione nazionale tributaristi italiani (Anti, sezione Calabria) nell’assemblea del 12 marzo ha rinnovato le cariche  per il triennio 2021-2023 confermando presidente l’avvocato Alessandro Palasciano, vicepresidente Ercole Antonio Palasciano, tesoriere Gesualda Tucci, segretario Luigi Paonessa. Presidente onorario il professor Umberto Platì.

Il direttivo

Il consiglio direttivo è composto dall’avvocato Edoardo Ferragina (recentemente nominato direttore responsabile della rivista specializzata Neotera), dall’avvocato Vincenzo Iiritano e dal Maurizio Toraldo. Presidente del collegio dei revisori Francesco Lacava, e componenti Enrico Dandolo e Giovanna Grande. Supplenti Giovanni Ficchì e Saverio Valente.

Sono state confermate le delegazioni di Lamezia Terme con referente Gianluca Zizza, di Vibo Valentia con Nicola Barbuto. Sono state istituite ex novo le delegazioni di Crotone con referente il presidente Odcec Domenico Arcuri e di Cosenza (referente nominando). Referente per i rapporti con UniMg  avvocato Michele Mauro. È stato istituito il ruolo degli osservatori per consentire a giovani laureandi e laureati che si siano distinti nello studio della materia tributaria e penale tributaria di accedere con tale qualifica nell’Anti ed eventualmente negli studi professionali per la pratica necessaria per l’accesso alle professioni. È stato infine deliberato di istituire una borsa di studio.

L’avvocato Palasciano, inoltre, è referente  per la Calabria del Centro di Diritto Penale Tributario

Caricamento commenti

Commenta la notizia