Mercoledì, 01 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Lamezia, Ryanair annuncia la nuova rotta verso Genova
TRASPORTI

Lamezia, Ryanair annuncia la nuova rotta verso Genova

Ryanair ha annunciato l'introduzione di tre rotte aggiuntive da Genova verso Lamezia Terme e Manchester (da aprile) e Vienna (dal 2 giugno), tutte operative con due frequenze settimanali. «Il lancio di queste nuove rotte - si legge nel comunicato della Compagnia aerea - rafforza l’impegno di Ryanair in Italia e nella ricostruzione del settore turistico del Paese, svolgendo un ruolo chiave nella ripresa dell’occupazione e dell’economia locale».

Per celebrare queste nuove rotte estive, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro per viaggiare fino alla fine di giugno 2022. «Dopo aver aggiunto oltre 560 nuove rotte e aperto 16 basi negli ultimi 12 mesi - ha detto Jason McGuinness, direttore commerciale di Ryanair - Ryanair sta ora guardando all’estate 2022 e all’introduzione, nella propria flotta, di 65 nuovi aeromobili B737-8200 Gamechanger che offrono il 4% di posti in più, il 16% di consumo di carburante in meno e una riduzione del 40% delle emissioni acustiche, rendendo l’estate 2022 di Ryanair l'operativo più avvincente e rispettoso dell’ambiente fino ad oggi».

«L'incremento dei collegamenti Ryanair sull'Aeroporto di Genova è un’ottima notizia per tutto il territorio ligure - ha sottolineato Marco Casarino, segretario generale della Camera di Commercio Riviere di Liguria -. I nuovi voli da Manchester e Vienna porteranno migliaia di turisti nel nostro territorio, con importanti ricadute per l’indotto».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook