Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, Salvatore Nusdeo nuovo commissario della Confcommercio

Nei giorni scorsi il Comitato di Presidenza di Confcommercio Calabria Centrale ha nominato Salvatore Nusdeo nuovo Commissario di Confcommercio Calabria Centrale Area Territoriale di Vibo Valentia

Salvatore Nusdeo, noto ed apprezzato imprenditore vibonese, avrà il compito di rappresentare l’Area Territoriale di Confcommercio Vibo Valentia e traghettarla fino alla elezione, da parte dell’Assemblea, di un nuovo presidente e dei nuovi organi associativi.

“Sono onorato di questa nuova carica – ha dichiarato Salvatore Nusdeo – e orgoglioso per la stima e la fiducia manifestatami. Auspico di poter svolgere questo nuovo incarico in un clima di condivisione e di dialogo, garantendo la piena disponibilità nei confronti delle varie categorie e di quanti vorranno avvicinarsi al nostro contesto associativo.

Allo stesso tempo - ha concluso Nusdeo - mi auguro di poter instaurare un rapporto di positiva collaborazione con tutti gli attori istituzionali, attraverso un confronto costruttivo e propositivo, con l’obiettivo di fornire il nostro contributo nell’interesse del territorio e degli operatori dei settori economici da noi rappresentati.”

Caricamento commenti

Commenta la notizia