Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, arrivano nuovi poli commerciali: giovedì piazza Martiri d'Ungheria si tinge di giallo

Piazza Martiri d’Ungheria a Vibo

C’è tanta voglia di ripartire, di riorganizzarsi e di ritornare a vivere. Anche gli imprenditori del territorio e non, cercano di essere propositivi e si sono organizzati investendo con tante idee e progetti validi. Il Sindaco della città Maria Limardo e l’Assessore alle Attività Produttive e Commercio, Carmen Corrado comunicano che molti cantieri sono già in essere per la realizzazione di nuovi poli commerciali, il Mc Donald’s e il Penny su viale Affaccio ed il nuovo Eurospin su via degli Artigiani di fronte al liceo Scientifico Statale “G. Berto”.
E’ un momento per provare a riorganizzare tutto l’asset commerciale, in particolare quello in crisi e dare fiducia ai commercianti della città ed ai futuri investitori. Attività di questo tipo, generano fermento, garantiscono nuove assunzioni alle quali seguiranno nuovi consumi in ogni settore che aiuteranno sicuramente la ripresa delle altre attività commerciali oggi in sofferenza. Sono occasioni per dare speranza per continuare a vivere sul nostro territorio. Il primo evento sarà il 22 settembre 2022 dove Mc Donald’s effettuerà a piazza Martiri d’Ungheria a partire dalle h 10,00 di mattina, la selezione di nuove figure per l’apertura del ristorante di Vibo Valentia. In piazza saranno installati cinque gazebo e numero sei tavoli con venti sedie per i colloqui, un desk per l'accoglienza e dieci sedie per l'attesa dei candidati. La Giornata avrà come core la selezione di nuove figure, i candidati verranno registrati al desk di accoglienza e fatti accomodare in attesa del proprio turno, i colloqui verranno svolti a fasce orarie di 1 ora dalle 10 alle 16. Saranno presenti allo stand circa 10 brand Ambassador di McDonald's che si alterneranno nei turni del mattino/pomeriggio.
Per candidarsi bisogna registrarsi a questo link https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/addetto-ristorazione-per-la-nuova-apertura-di-vibo-valentia-1072
Il Sindaco Maria Limardo e l’assessore Carmen Corrado invitano quante più persone a sfruttare questa opportunità in quanto si prevede l’assunzione di circa 40 unità lavorative.

Caricamento commenti

Commenta la notizia