Mercoledì, 05 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Musica

Home Cultura Musica Finalissima di “Amici”, maxi-schermo su corso Numistrano per sostenere Luigi Strangis
L'APPUNTAMENTO

Finalissima di “Amici”, maxi-schermo su corso Numistrano per sostenere Luigi Strangis

di
L’iniziativa degli amministratori di Lamezia per dare sostegno al giovane

Non capita tutti i giorni di poter apprezzare un artista lametino in tv, ancor meno su Canale 5, nel talent show “Amici di Maria De Filippi”. Ma è riuscito a ritagliarsi un grosso spazio nella seguitissima trasmissione del sabato sera il giovane Luigi Strangis. Ventuno anni, cantante versatile, dalla penna intensa, musicista di qualità, capace di suonare più strumenti e di arrivare al cuore dei telespettatori col suo modo di fare da ragazzo della porta accanto, consapevole delle sue grandi doti, ma anche cosciente di avere sempre qualcosa di nuovo da imparare.
Ed è con i valori sani della sua terra, che domenica 15 maggio, dopo un percorso ricco di soddisfazioni, calcherà il palco della finalissima di “Amici”.

Insieme ad Albe, Serena, Michele, Alex e Sissi, Luigi ha già in parte raggiunto il suo sogno, facendosi conoscere da un così folto pubblico: basti pensare che gli ascolti della semifinale hanno toccato picchi assurdi, superando i 4 milioni e mezzo di spettatori e raggiungendo uno share pari al 29.8%. Le occasioni importanti come questa non vanno certo trascurate ed è per celebrare un talento che sta portando lustro a Lamezia che l’Amministrazione comunale ha pensato a un vero e proprio evento in onore del ragazzo. Domenica sera sarà, quindi, allestito un maxischermo su corso Numistrano, su cui verrà trasmessa la puntata di “Amici” che si svolgerà in diretta.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook