Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tropea, ecco le deleghe della giunta targata Macrì

A pochi giorni dal primo consiglio comunale dell’era targata Giovanni Macrì, il primo cittadino ha annunciato i nomi dei consiglieri che andranno a formare la giunta e di quelli che riceveranno delle deleghe.

Macrì le ha definite «a tempo determinato» perché pretenderà da ognuno «il massimo impegno» condito da una quotidiana «capacità di autocritica». Ognuno dovrà rendere conto «a iniziare proprio dal sindaco» ha aggiunto Macrì.

Già noto dal giorno dell’insediamento l’incarico di vicesindaco, andato al consigliere Roberto Scalfari, che riceverà anche la delicata delega al Personale. La Giunta sarà composta da Erminia Graziano, Caterina Marzolo e Greta Trecate. Sulle prime due Macrì, che terrà per sé la delega al Bilancio, sta ancora vagliando le possibili scelte, mentre quella agli Affari generali andrà alla Trecate.
Il consigliere Francesco Monteleone presiederà il consiglio comunale e avrà l’importante delega al Turismo. Lo sport sarà curato dal consigliere Franco Addolorato.

Rimane da sciogliere il nodo sulla delega alla rupe di Tropea, che Macrì ha offerto, attraverso le colonne della Gazzetta del Sud, al consigliere Giuseppe Romano, capogruppo della compagine di minoranza “Rinascita per Tropea”

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia