Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali Lamezia, D'Ippolito annuncia: "Il M5S correrà da solo"

Giuseppe D'Ippolito

Il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali di Lamezia Terme correrà da solo. Lo ha annunciato il deputato lametino Giuseppe D'Ippolito nel corso della conferenza stampa convocata per illustrare la linea politica del Movimento 5 Stelle rispetto alle prossime elezioni comunali lametine.

"Il Movimento, da me rappresentato in città, intende avviare da subito un percorso di coinvolgimento e partecipazione di tutti i cittadini e della società civile, sia nella fase di stesura del programma elettorale che di predisposizione della lista 5stelle - ha affermato D'Ippolito - per questo chiunque volesse partecipare, anche se non iscritto al Movimento, potrà farlo. Chiunque voglia candidarsi può inviare il proprio curriculum all'indirizzo [email protected]".

Naturalmente i candidati dovranno avere determinati requisiti, che sono: non aver svolto più di due mandati elettorali, non essere già stato coinvolto nei tre diversi scioglimento del consiglio comunale, non trovarsi in situazione di conflitto di conflitto di interesse con il Comune, certificato penale immacolato e senza carichi pendenti e non essere, e non essere mai stati, iscritti a nessuna loggia massonica.

"Ho da tempo aperto un’interlocuzione con il Ministero dell'Interno - evidenzia D'Ippolito - perché il commissariamento cessi allo scadere dei 18 mesi e Lamezia Terme torni ad avere un’amministrazione democraticamente eletta entro il primo semestre del 2019".

Caricamento commenti

Commenta la notizia