Mercoledì, 20 Marzo 2019
stampa
Dimensione testo
RIMPASTO

Comune di Chiaravalle, azzerate le deleghe: ecco la nuova giunta

di
comune di chiaravalle, nuovi assessori, rimpasto giunta, Bruno Santoro, Domenico Donato, Elisa Fera., Gianfranco Corrado, Stefania Fera, Catanzaro, Calabria, Politica
Il comune di Chiaravalle

Il cambio di guardia per quanto concerne i componenti della nuova giunta è cosa fatta nella sede municipale di via Castello. L’avvicendamento sottoscritto dal gruppo di maggioranza “Ripensiamo Chiaravalle” in consiglio comunale nella seduta del insediamento datato giugno 2016 avverrà secondo gli accordi resi pubblici nell’assemblea che ha segnato il debutto della coalizione che ha vinto le elezioni.

Su questo punto il sindaco Domenico Donato non ha avuto alcun tentennamento. Dentro l’esecutivo per i restanti due anni e mezzo troveranno posto Stefania Fera, Gianfranco Corrado, Bruno Santoro ed Elisa Fera. Lasceranno la poltrona, invece, la vice sindaca Pina Rizzo, e gli assessori Claudio Foti, Liberata Donato e Sergio Garieri che al cartello del sindaco Domenico Donato daranno manforte dall’esterno.

Argomento che in questo frangente sta tenendo banco tra i gruppi che appoggiano la maggioranza è la spartizione delle deleghe, in quanto tutto sarà azzerato e ci saranno da assegnare i nuovi compiti agli ultimi arrivati.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Catanzaro in edicola oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X