Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serra San Bruno, il gruppo "Liberamente" attacca la maggioranza

La sede del Comune di Serra San Bruno

Finite le vacanze natalizie la politica serrese torna in fibrillazione. A muoversi per primo è il gruppo “Liberamente”, capeggiato dal consigliere comunale Alfredo Barillari. Quest’ultimo rispolvera il programma elettorale dell’attuale maggioranza amministrativa che gestisce il Comune e lo trova lacunoso e in molte delle sue parti rimasto lettera morta.

Secondo Barillari, l’attuale gruppo politico “La Serra”, che amministra il comune, ha fallito nei suoi obiettivi. “Il bilancio che l’amministrazione dovrebbe fare - evidenzia Barillari – dovrebbe basarsi sugli impegni presi in campagna elettorale. Quasi o nulla è stato programmato di quanto promesso”. Secondo Barillari nemmeno nella gestione dei servizi essenziali l’attuale amministrazione è riuscita a fare bene. Nel merito cita la gestione dello smaltimento dei rifiuti la quale è sfociata nella privatizzazione del servizio. Anche per quanto riguarda l’approvvigionamento idrico Barillari vede un insuccesso.

“Nonostante le numerose promesse in merito –sottolinea – l’attuale maggioranza non sta facendo altro che mettere in atto un progetto vecchio”. Barillari non ha risparmiato critiche anche per quanto riguarda gli interventi in favore dell’ospedale ‘San Bruno’, la manifestazione estiva “Serre in festival” e la valorizzazione del turismo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia