Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cardinale, si dimette la vicepresidente del Consiglio comunale Viviana Barbieri

Si è dimessa la consigliera Viviana Barbieri, vicepresidente del Consiglio comunale di Cardinale, nonché rappresentante in seno all’Unione dei Comuni, Versante Jonico di Isca, ed unica donna in maggioranza. Le dimissioni, presentate ieri pomeriggio al protocollo dell’Ente, arrivano veramente inaspettate e, per come si è potuto apprendere, dettate esclusivamente da motivi strettamente personali.

L'amministrazione perde un elemento di valore: la Barbieri si era fatta apprezzare durante la recente campagna elettorale per le sue innovative proposte. Nella missiva, la dimissionaria consigliera, ha ringraziato quanti le hanno dato l’opportunità di sedere in Consiglio comunale, seppure per poco tempo: il sindaco Danilo Staglianò, ed i colleghi consiglieri, unitamente agli impiegati ed ai dirigenti del Comune.

Nel prossimo Consiglio comunale, da convocare entro dieci giorni, nel quale si procederà alla sua surroga con il primo dei non eletti, Bruno Salerno, verrà data lettura di una sua nota, nella quale verranno esplicitati, i motivi delle dimissioni. Maggiori dettagli domani sull'edizione cartacea della Gazzetta.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia