Domenica, 18 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
CONFRONTI

Pd, il commissario Graziano oggi a Lamezia

di
lamezia, pd calabria, stefano graziano, Antonio Viscomi, Enza Bruno Bossio, ERNESTO MAGORNO, Stefano Graziano, Catanzaro, Calabria, Politica
Stefano Graziano

Un incontro a Montecitorio, al riparo dalle tensioni calabresi, per provare a costruire un rapporto di leale collaborazione. Il commissario del Pd calabrese Stefano Graziano ieri nella Capitale si è intrattenuto a lungo con la rappresentanza parlamentare dem calabrese. Ad Ernesto Magorno, Enza Bruno Bossio ed Antonio Viscomi l’emissario del Nazareno ha illustrato a grandi linee quelle che saranno le direttrici lungo le quali intenderà muoversi nelle prossime settimane.

Il resto delle linee programmatiche, Graziano, le illustrerà oggi a Lamezia Terme. A partire dalle 15, il commissario spedito in Calabria con il mandato di provare a riportare un po’ di ordine nel caotico mondo del Pd, incontrerà i segretari provinciali del partito e poi i consiglieri regionali. L’incontro con i rappresentanti a Palazzo Campanella sarà un primo banco di prova per saggiare lo stato delle fibrillazioni che attraversano i gruppi dirigenti.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Catanzaro in edicola oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook