Lunedì, 09 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
POLITICA

Catanzaro, richiesta di giudizio per il sindaco di Girifalco

di
abuso d'ufficio, Pietrantonio Cristofaro, richiesta di giudizio, Sindaco di Girifalco, Anna Chiara Reale, Armodio Migali, Pantaleone Narciso, Pietrantonio Cristofaro, Vincenzo Genovese, Catanzaro, Calabria, Politica
Pietrantonio Cristofaro

Il clima politico a Girifalco, in provincia di Catanzaro, è sempre più incandescente. A soffiare sul fuoco della polemica politica è la notizia della richiesta di rinvio a giudizio formulata nei confronti del sindaco Pietrantonio Cristofaro, in quanto istruttore direttivo dell’ufficio tecnico del Comune di Montauro.

Il sindaco di Girifalco rischia il processo per abuso d’ufficio, in concorso con l’ex collega Pantaleone Narciso, già sindaco del Comune di Stalettì. Il sostituto procuratore Anna Chiara Reale ha avanzato richiesta di rinvio a giudizio nei confronti dei due imputati al gup del Tribunale di Catanzaro.

L’udienza preliminare è stata fissata per il 17 maggio prossimo, dove il sindaco sarà difeso dagli avvocati Armodio Migali e Vincenzo Genovese. Il gup deciderà se mandare a processo gli indagati o proscioglierli dalle accuse.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione Catanzaro in edicola.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook