Giovedì, 21 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
LA CONSIGLIERA ALTAMURA

Soverato, la Lega critica l’amministrazione: accuse di «scarsa trasparenza»

di
amministrazione, consiglio comunale, Giusy Altamura, lega, m5s, politica, salvini, Giusy Altamura, Catanzaro, Calabria, Politica
Comune di Soverato

Il Consiglio comunale si è quasi completato a livello di partiti con l’entrata di Giusy Altamura nella Lega, mancherebbe solo un esponente del Movimento Cinque Stelle per avere una rappresentanza simile a quella nazionale. Il partito di Salvini sta ottenendo in città sempre più adesioni. «Soverato - ha precisatola consigliera Giusy Altamura - sta rispondendo bene così come tutto il comprensorio».

In questi mesi non è mancata qualche critica ma c’è stato anche tanto sostegno nei confronti della sua scelta politica. «È giusto accettare le critiche a patto siano costruttive. Non mi faccio influenzare ma ci tengo a dire che sono stata coerente, son sempre appartenuta al centrodestra». L’Altamura nel corso di questi anni è stata sempre presente e vigile sulla trasparenza dell’amministrazione. «Poco trasparente a volte – ha affermato – e lo dimostrano i fatti. È stata pubblicata una determina per un impegno di spesa sulla scuola “San Domenico Savio” e i lavori erano già stati eseguiti. Argomento peraltro non portato in sede di Consiglio ed era doveroso farlo». L’esponente della Lega ha posto l’accento anche sui bandi pubblici. «Noto che spesso, oltre ad essere poco pubblicizzati e non tutti consultano l’albo pretorio, sono molto selettivi nei requisiti».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook