Giovedì, 19 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SQUILLACE

Turismo, artigianato e sviluppo per la città: “Civitas Squillace” presenza i suoi obiettivi

di
artigianato, Civitas Squillace, turismo, Franco Caccia, Pasquale Muccari, Catanzaro, Calabria, Politica
Franco Caccia

«Riteniamo di avere idee per ridare speranza ai cittadini. Ci sono tre mesi di tempo per approfondire il nostro programma, ma molte cose ci sono chiare». L’ex assessore comunale Franco Caccia, che si candida alle elezioni comunali di maggio con la lista “Civitas Squillace”, guidata dal sindaco uscente Pasquale Muccari, è convinto che Squillace tornerà ad essere un faro per il comprensorio, se la nuova amministrazione avrà una visione chiara della realtà e la consapevolezza degli obiettivi da raggiungere.

Illustrando il programma della sua lista, Caccia sostiene che «Squillace deve diventare la città delle opportunità per giovani e imprese». Le aree prioritarie di intervento sono tante: Europa, giovani, sviluppo, occupazione, turismo, artigianato. «Abbiamo in mente – aggiunge - di costituire dei forum di tecnici per lo sviluppo di idee-progetto e per l’utilizzo dei fondi europei; di creare un sito istituzionale con i link sulle scadenze dei bandi; di promuovere eventi di sensibilizzazione».

“Civitas Squillace” intende puntare ad un piano per il lavoro e alla costituzione di un gruppo interistituzionale, ad un forum sulle professioni emergenti, al potenziamento dei servizi di cura, al supporto per la costituzione di un’associazione di imprenditori.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Catanzaro in edicola.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook