Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative a Sellia Marina: l'opposizione sceglie Ferrarelli, i grillini corrono soli

A Sellia si voterà in primavera

È già piena campagna elettorale a Sellia Marina, dove si torna alle urne nella prossima primavera. Dopo le prime uscite pubbliche dell’attuale maggioranza guidata dal sindaco Francesco Mauro e del Movimento civico che unisce le forze politiche di opposizione, è proprio quest’ultimo movimento a presentarsi ufficialmente ai cittadini, stavolta con il nome del leader attorno a cui coagulare l’impegno collettivo.

L’appuntamento è per sabato prossimo, alle ore 18, quando sarà inaugurata la sede del movimento e sarà presentato ufficialmente il candidato sindaco della coalizione. Si tratta, come da noi ampiamente anticipato, di Antonio Ferrarelli, già candidato sindaco alle ultime elezioni proprio contro Mauro, chiamato a guidare la lista civica “Sellia Marina Domani”. L’inaugurazione della sede sarà anche l’occasione per presentare ai cittadini le linee guida del progetto politico della nuova aggregazione che prenderà parte alla competizione amministrativa di maggio.

Tutto questo, mentre emerge la posizione ufficiale del Movimento 5 Stelle, dopo che nei giorni scorsi alcuni rappresentanti locali avevano incontrato proprio il Movimento civico avviando un confronto aperto. "I simpatizzanti del Movimento 5 stelle che starebbero avvicinando i listoni civici in cui confluiscono candidati di destra e di sinistra, con l’intento di eludere le incoerenze e il credito in declino delle forze politiche in riferimento, stanno agendo a titolo personale e ogni accostamento del Movimento 5 Stelle a una o entrambe le liste è da ritenersi infondato" ha affermato la senatrice Bianca Laura Granato.

Leggi la versione integrale dell’articolo su Gazzetta del Sud – edizione Catanzaro in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia