Mercoledì, 21 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
LA NOMINA

Movimento Nazionale per la Sovranità, la vibonese Roberta Bentivoglio nuovo coordinatore metropolitano

La giovane vibonese Roberta Bentivoglio è stata nominata coordinatore metropolitano del Movimento Nazionale per la  Sovranità.

La nomina è arrivata in accordo tra il coordinatore provinciale del Mns Salvatore Bulzomì, il coordinatore regionale del Movimento,  Domenico Arena e il sen. Francesco Bevilacqua "che dimostrano ancora una volta come ci sia una forte volontà di puntare sui giovani per il rilancio politico e territoriale della nostra regione", evidenzia una nota del Mns. Roberta Bentivoglio laureata in giurisprudenza ed attualmente praticante avvocato e regolarmente iscritta all'Ordine degli avvocati di Vibo Valentia , accoglie la nomina con grande entusiasmo.

“Sono molto soddisfatta di questo incarico - commenta la neo coordinatrice - e non vedo l'ora di mettermi a lavoro. La nostra martoriata terra ha bisogno di tutte le forze possibili e soprattutto dell'entusiasmo dei giovani per rilanciarsi e costruire un rinnovamento della classe politica  e dirigente, che auguriamo tutti possa portare tempi migliori per la Calabria ed il Mezzogiorno".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook