Lunedì, 26 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Movimento Nazionale per la Sovranità, la vibonese Roberta Bentivoglio nuovo coordinatore metropolitano
LA NOMINA

Movimento Nazionale per la Sovranità, la vibonese Roberta Bentivoglio nuovo coordinatore metropolitano

La giovane vibonese Roberta Bentivoglio è stata nominata coordinatore metropolitano del Movimento Nazionale per la  Sovranità.

La nomina è arrivata in accordo tra il coordinatore provinciale del Mns Salvatore Bulzomì, il coordinatore regionale del Movimento,  Domenico Arena e il sen. Francesco Bevilacqua "che dimostrano ancora una volta come ci sia una forte volontà di puntare sui giovani per il rilancio politico e territoriale della nostra regione", evidenzia una nota del Mns. Roberta Bentivoglio laureata in giurisprudenza ed attualmente praticante avvocato e regolarmente iscritta all'Ordine degli avvocati di Vibo Valentia , accoglie la nomina con grande entusiasmo.

“Sono molto soddisfatta di questo incarico - commenta la neo coordinatrice - e non vedo l'ora di mettermi a lavoro. La nostra martoriata terra ha bisogno di tutte le forze possibili e soprattutto dell'entusiasmo dei giovani per rilanciarsi e costruire un rinnovamento della classe politica  e dirigente, che auguriamo tutti possa portare tempi migliori per la Calabria ed il Mezzogiorno".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook