Martedì, 20 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
LA POLEMICA

Caos al Comune di Lamezia, il centrosinistra attacca Mascaro: "Artefice del disastro"

di
scioglimento comune lamezia, Paolo Mascaro, Catanzaro, Calabria, Politica
Paolo Mascaro

«L'atteggiamento di Mascaro risulta sempre più inaccettabile. Ha davvero dell'incredibile che a parlare di “macerie” sia proprio chi le ha create, e a parlare di “baratro” sia proprio colui che, con la sua condotta irresponsabile, ha trascinato la città nella fossa». Sono le considerazioni al vetriolo dell'assemblea cittadina del centrosinistra che esprime, senza mezzi termini, le sue riflessioni sulla situazione politico-amministrativa e sulla condotta dell'ex sindaco Paolo Mascaro.

I rappresentanti del centrosinistra si chiedono «a cosa sia servito per mesi gridare al complotto, alimentare lo scontro con lo Stato e le istituzioni». Si chiedono perché Mascaro sia arrivato addirittura «a parlare di anti-Stato in una terra in cui quel termine identifica la 'ndrangheta».

«È innegabile - sentenziano gli esponenti del centrosinistra - che Lamezia stia vivendo il periodo più buio della sua storia. Ma il paradosso è rappresentato dal fatto che ancora oggi, all'indomani della decisione del Consiglio di Stato di confermare il decreto di scioglimento, Mascaro che è il principale artefice di questi disastri stia facendo di tutto per passare per “vittima”. L'attuale situazione drammatica della città - incalza il centrosinistra - ha delle chiare responsabilità politiche, che sono quelle di Mascaro e della sua maggioranza».

L'articolo completo nell'edizione odierna di Catanzaro della Gazzetta del Sud.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook