Mercoledì, 23 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
LA NOMINA

Sacal, Serena Notaro è il nuovo rappresentante della Provincia di Catanzaro nel Cda

provincia catanzaro, sacal, Catanzaro, Calabria, Politica
Serena Notaro

La Provincia di Catanzaro sostituisce il proprio rappresentante all'interno del Consiglio di amministrazione della Sacal. Il presidente Sergio Abramo, infatti, con decreto firmato lo scorso 30 aprile ha indicato Serena Notaro, 36 anni, in sostituzione di Amelia Bongarzone, che era stata nominata dal precedente presidente Enzo Bruno nel luglio del 2017, per poi essere revocata dall'incarico da Abramo alcuni giorni fa.

Alla base della decisione di Abramo, ragioni di appartanenza politica: l'avvicendamento - infatti - nasce dalla precisa volontà del presidente di scegliere professionisti d'area negli organi di competenza della Provincia.

Serena Notaro è consigliere comunale di Caraffa ed è stata candidata alle provinciali nella lista che fu emanazione della Lega, "La Provincia che Lega", ed è laureata in Lettere e filosofia. Abramo ha indicato una donna anche per rispetto delle necessarie quote rosa all'interno dell'organo di controllo della società aeroportuale, che controlla non solo lo scalo lametino ma anche quelli di Reggio Calabria e Crotone. La rappresentanza rosa della componente privata, invece, è affidata ad Adele Caruso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook