Martedì, 19 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
SINDACATI

La Ust Cisl Magna Graecia: noi al fianco degli imprenditori crotonesi.

La Ust Cisl Magna Graecia starà al fianco degli imprenditori crotonesi. Il segretario generale Francesco Mingrone lo ha ribadito, stamattina, al ministro Barbara Lezzi in visita in Calabria presso la prefettura di Catanzaro. Insieme al rappresentante del dicastero il segretario Mingrone ha affrontato la grande situazione di disagio che stanno vivendo le aziende del territorio Crotonese colpite dal tornado il 25 novembre scorso.

Il ministro ha ribadito che ha messo in atto tutte le azioni in suo potere ma che, purtroppo, la relazione della Protezione Civile non conferma la gravità dell’evento atmosferico. L’Ust Cisl Magna Graecia, come detto, resterà accanto alle imprese così come già fatto nei mesi scorsi cercando aiutare i lavoratori costretti a misurarsi con serie difficoltà.

“Saremo accanto – ha detto Mingrone -  agli imprenditori che hanno vissuto, in questi mesi, una situazione veramente drammatica e difficile vittime di ingenti danni economici. Le immagini arrivate, in questi mesi, rispetto ai danni causati dall’evento calamitoso che ha colpito la zona fino ad arrivare a Botricello e Cropani, resteranno impresse nella nostra mente. Per quel che ci riguarda faremo tutto ciò che è, nelle nostre possibilità, per aiutare il tessuto economico e produttivo crotonese a risollevarsi e a rimettere in sesto le loro realtà”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook